Nella Gazzetta Ufficiale n. 261 dell’8 novembre è stato pubblicato il decreto 8 agosto 2023 del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, con il quale viene istituito il Fondo nazionale reddito energetico: l’obiettivo del provvedimento è agevolare i nuclei familiari in condizione di disagio economico, per l’installazione di impianti fotovoltaici realizzati in assetto di autoconsumo.
Avviso e decreto: Decreto Ministeriale 8 agosto 2023
Le risorse:
L’incarico di Consulenza di PassioneEnergia, finalizzato all’accesso al FONDO NAZIONALE REDDITO ENERGETICO, ha come oggetto la gestione, per conto del CLIENTE, di tutte le pratiche connesse alla predisposizione della domanda di accesso alla misura e all’eventuale e relativa assistenza nella rendicontazione e nella disposizione delle pratiche finali. PassioneEnergia provvederà ad effettuare le seguenti prestazioni:
Desideri maggiori informazioni sul Reddito Energetico?
Non esitare a contattarci, compila il nostro modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutti i dettagli necessari per accedere al reddito energetico:
oppure prenota subito un Appuntamento con uno dei nostri esperti:
Scopri la gioia di vivere con tutta l’energia di PassioneEnergia!